3 giugno 2015

Team Suntrading sul podio

Il Trofeo GiroinGiro ha fatto tappa domenica 31 maggio a Trezzano Rosa, dopo le competizioni di Fuipiano e Cologna il percorso disegnato dagli organizzatori è tornato a sorridere ai passisti veloci: i corridori dovevano ripetere per dieci volte un circuito pianeggiante della lunghezza di circa cinque chilometri. Come sempre, due le classifiche “assolute” e diverse le classifiche di “fascia” secondo l’età degli atleti.
Il migliore tra i tesserati del Team Suntrading in gara è stato Giacomo Palazzi che ha conquistato la vittoria nella categoria 30-34 anni; top ten di categoria raggiunta anche dal ventisettenne Fabio Mazzoleni.
Il venticinquesimo posto raggiunto da Michele Iotti nella classifica assoluta, coincide con il sesto posto nella fascia 45 – 49 anni e permette al corridore vimercatese di mettere nel carniere dieci punti importanti per la classifica di rendimento per team.
Nella classifica assoluta della gara riservata agli atleti nati tra il 1955 e il 1965 vanno rilevati il decimo posto assoluto di Francesco Savoldi e il diciannovesimo di Giacomo Vismara (5° classificato nella sua categoria anagrafica).
Domenica 7 giugno gli iscritti al Trofeo GiG saranno attesi in provincia di Bergamo, a Bremabate Sotto. Gli atleti in maglia Suntrading vorranno certamente essere protagonisti anche in considerazione del fatto che ad ospitare il ritrovo sarà la sede del Maglificio Rosti, fornitore ufficiale del team del presidente Manicardi.
Raccontato dei risultati domenicali dell’equipe orobica, va rilevata anche la preparazione che il gruppo dei Granfondisti sta portando a termine in vista dei prossimi importanti eventi di carattere nazionale. Approfittando della giornata del 2 giugno un folto gruppo in maglia blu ha affrontato un allenamento proficuo sulle strade delle Valli Bergamasche.
Comunicato Stampa / Luca Galimberti