18 ottobre 2016

Suntrading e Olimpia Pallavolo, nuova energia per lo sport bergamasco

 

Da anni, Suntrading rifornisce l’Italia di energia elettrica, ma supporta anche l’energia atletica di tanti meritevoli sportivi, e i risultati si vedono!

Il ciclismo nel 2016 ci ha portato grandi soddisfazioni sia con il Suntrading Bike Team che con gli atleti di punta Andrej Vistica nel Triathlon e Lisa Morzenti nel Ciclismo. La nostra azienda è stata inoltre presente anche ai grandi eventi sportivi di Bergamo, come la Felice Gimondi, la Gran Fondo storica che si corre a maggio tra i colli e le montagne della nostra provincia.

Questi ottimi risultati ci hanno spinto ad allargare la nostra famiglia sportiva, che per la stagione 2016/2017  comprenderà anche la storica società bergamasca Olimpia Pallavolo.

L’Olimpia è una squadra dalla lunga tradizione.

Il suo percorso inizia dopo la seconda guerra mondiale e continua con successo fino ad oggi: la squadra, dopo 10 anni, è tornata in serie A – con la denominazione Caloni Agnelli – sulla base di un progetto ambizioso che punta a portare in alto il nome di Bergamo. 

Speriamo che, grazie all’iniezione di nuova energia con l’ingresso di Suntrading come sponsor della squadra, la prossima stagione porti successi ancora più grandi.

Per ora facciamo un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti che portano i colori di Sutrading!

schermata-2016-10-18-alle-11-54-50