24 marzo 2016

Il Suntrading Bike Team in sella per le valli parmensi

BERGAMO (BG) – Continua l’ideale giro delle province del Suntrading Bike Team:dopo aver disputato la prima Granfondo a Siena, gareggiato in provincia di Savona grazie alla Granfondo Laigueglia e pedalato tra Lecco e Como in occasione della Randolario, la scorsa domenica un drappello di uomini in blu ha affrontato la “Randonnée delle Valli Parmensi”.

La pedalata, iniziata molto presto al mattino e lunga più di centocinquanta chilometri, ha portato i ciclisti da Parma su e giù per le colline emiliane attraverso piccoli e caratteristici paesini come, ad esempio, Montechiarugolo, Torrechiara (centri conosciuti per i propri castelli n.d.r) e Felino (centro che con Sala Baganza e Montecchio è punto di riferimento per la produzione d’insaccati n.d.r).

A fine mattinata, il gruppo di tesserati Suntrading Bike Team, unito, ha raggiunto l’arrivo di Parma felice di aver portato a termine una allegra giornata di sport.

Per domenica 27 marzo, festa di Pasqua, il team bergamasco si concede un po’ di relax, ma siamo sicuri che chi potrà a Pasquetta sarà di nuovo in sella, magari per pedalare sulle strade di “casa”.

pr3