2 maggio 2016

Gran Fondo Felice Gimondi: Suntrading c’è.

Anche quest’anno Suntrading sponsorizza la Gran Fondo Felice Gimondi. Una manifestazione ciclistica dalla forte connessione con il territorio bergamasco ma dal respiro internazionale, proprio come Suntrading.

Il 15 maggio si terrà la ventesima edizione della Gran Fondo, una manifestazione storica, tra le principali nel suo genere in Italia. Come in ogni edizione si competerà nelle tradizionali distanze di 165km, 128km e 94km. Saranno in gara anche i 24 campioni del nostro Suntrading Bike Team, e da quest’anno sarà anche possibile seguire le loro prestazioni live dalla pagina Facebook del Team. Suntrading sarà presente con uno stand nell’area arrivi del Lazzaretto di Bergamo.

Screen Shot 2016-05-02 at 17.12.12

Qualche info sulla gara:

La Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi è una gara internazionale per cicloamatori che porta il nome del grande campione bergamasco Felice Gimondi e che si svolge nel mese di maggio a Bergamo. Questa manifestazione on the road è adatta ai ciclisti di tutti i livelli e di tutte le età ed è la sola e unica della Lombardia inserita nel prestigioso calendario Unione Ciclistica Internazionale. Oltre alla connotazione puramente sportiva, La Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi è a tutti gli effetti un evento “popolar-culturale” che sfrutta e stimola ulteriormente l’attività turistica del territorio. Uno dei punti fermi della Gran Fondo Internazionale Felice Gimondi Bianchi è la filosofia “slow ride”: la natura della gara è amatoriale e, a maggior ragione, crediamo che l’approccio più giusto sia partecipare con passione e spirito, dosando con buon senso quel poco di competizione che serve a rendere il tutto più divertente. Per maggiori informazioni: Felicegimondi.it

Screen Shot 2016-05-02 at 17.11.46


Screen Shot 2016-05-02 at 17.11.38

 


Screen Shot 2016-05-02 at 17.11.56