Chi siamo

Suntrading é il partner ideale per le piccole medie imprese, nella fornitura di ENERGIA ELETTRICA e GAS NATURALE.

Suntrading opera sul territorio nazionale offrendo alle aziende la miglior consulenza tecnica e procedurale in ambito di fornitura e risparmio di energia.

Propone prodotti e servizi mirati ad ottenere il massimo risparmio rispondendo alle esigenze delle imprese in modo personalizzato.

MISSION

Le partnership con importanti produttori italiani ed esteri, unitamente ad uno staff di consulenti e tecnici professionisti attento all’evoluzione dei mercati energetici, permettono a Suntrading di coniugare la validità economica dell’offerta con una flessibilità contrattuale unica.

Le soluzioni proposte da Suntrading si adattano ad ogni specifica caratteristica d’impresa, adeguandosi ai cicli produttivi e optando ove possibile a eventuali auto-produzioni.

Suntrading nella massima flessibilità è in grado di adattare i suoi servizi alle esigenze specifiche, cogliendo e proponendo le opportunità di un mercato in continua evoluzione.

Competenza, esperienza dello staff, risparmio e fatturazione trasparente sono le garanzie del nostro servizio.

AMBIENTE E RESPONSABILITà SOCIALE D'IMPRESA

La scelta dei fornitori è fatta in base all’elevata produzione di energia da fonti rinnovabili e Suntrading è in grado di fornire ai suoi clienti, ove richiesta, Energia Verde garantita sull’intera fornitura.

Sunsaving si dedica allo studio e alla ricerca in ambito di energie rinnovabili con particolare attenzione allo sviluppo e l’innovazione tecnologica per poter così proporre le soluzioni di efficientemente più d’avanguardia attualmente a disposizione del mercato.

Le due aziende sviluppano inoltre progetti a sostengo della cultura e della promozione di buone pratiche sul territorio Bergamasco di appartenenza.

Come raccontano le parole del nostro Amministratore Delegato Nicola Scandella: 

“È fondamentale per le aziende relazionarsi e conoscere il proprio territorio anche fuori dai classici ambiti operativi d’impresa. Questo permette di cogliere la forza di energie nuove, che sono già in circolo, ma hanno bisogno di sostegno per uno sviluppo efficace. Queste energie sono una risorsa. Il nostro compito è metterle a disposizione di tutti.”