Bike team Suntrading

Prendete un gruppo di amici, aggiungete la passione per la bicicletta, la voglia di divertirsi pedalando rispettando e ammirando la natura, sommate l’immancabile gusto della sfida sportiva e potrete comprendere così le origini della squadra ciclistica Team Suntrading.

BRUNO MANICARDI, Presidente Team Suntrading

Il gruppo sportivo Bike Team Suntrading ha un’anima giovane (l’età media della squadra è di 43 anni) e indomita (i tesserati, a seconda delle loro possibilità percorrono dai 5.000 ai 20.000 chilometri partecipando mediamente a 15 gare l’anno).
Tra le sue fila ci sono uomini con caratteristiche adatte ad ogni percorso: gli scalatori per ottenere i migliori risultati sugli arrivi in quota, i passisti per le lunghe fughe e i colpi di mano da finisseur e i velocisti per lanciarsi negli sprint di gruppo.
L’esperienza di atleti che hanno praticato ciclismo per anni facilita la visione della corsa e, quando è necessario, il team.

Suntrading può contare sulla coesione e sull’efficienza della squadra per controllare tatticamente le varie fasi delle competizioni.
Il team ciclistico Suntrading, nella sua attività, pone particolare attenzione al rispetto dei regolamenti e delle norme etiche che disciplinano il mondo del ciclismo amatoriale; tutti i suoi tesserati, infine, hanno a cuore l’ambiente e la natura unendo la pratica di un hobby come il ciclismo alla mission dell’azienda Suntrading.