18 ottobre 2016

Al via Teatro Vivo, la rassegna invernale del TTB

Nella splendida cornice del Monastero del Carmine di Bergamo, restaurato di recente anche grazie all’impegno di Suntrading, sta per prender il via Teatro Vivo, il ciclo di incontri invernali al Teatro Tascabile.

La rassegna, ormai alla sua diciannovesima edizione, si aprirà il prossimo 23 ottobre con la presentazione del libro “Il teatro d’oggetti/giocare con gli oggetti” di Luì Angelini e Paola Serafini de La voce delle cose, che a seguire proporranno l’intervento spettacolare “Shakersperian snacks” (dalle 17, sede TTB, ingresso gratuito).

Il programma, che si sviluppa dal 23 ottobre al 16 dicembre, prevede un ciclo di sei conferenze, cinque spettacoli, un seminario, un incontro e un film.

Teatro Vivo 2016 è un progetto del Teatro Tascabile di Bergamo realizzato in collaborazione con il Comune di Bergamo e Il Teatro Sociale stagione 2016-17, con il sostegno di Suntrading S.p.a. e il patrocinio della Provincia di Bergamo. Il Tascabile è inoltre soggetto convenzionato con Regione Lombardia e riconosciuto dal MIBACT Ministero per i Beni e le attività Culturali e del Turismo.

SCOPRI TUTTO IL PROGRAMMA